[Talk-it] way avanti e indietro

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Mer 27 Mar 2013 09:33:22 UTC

groppo otto wrote
> Il giorno 26 marzo 2013 10:52, Simone Saviolo <

> simone.saviolo@

> scritto:
> Mettere il divieto di svolta su tutte le uscite, anche quelle con
> solamente
> due nodi forse è eccessivo.
> Si potrebbero segnalare solo quelle più lunghe, che hanno almeno x nodi,
> oppure solo quelle di una certa importanza (es. >= secondary) ...?
>
> (IMO è preferibile la only_straight_on sulla way che esce dalla rotatoria
>>
> +1
>

> Ciao,
> Groppo

forse non c'è neanche bisogno di un filtro sul numero di nodi: basterebbe
che queste strade abbiano al max tre nodi in comune con altre strade ( due
nodi con la rotonda ed un nodo con la strada collegata).
Si potrebbe fare, se si vuole migliorare ulteriormente la precisione e
limitare i report sui casi che potrebbero dare problemi, di segnalare solo
quegli svincoli con una strada che si immette sul ramo di immissione alla
rotonda (sono gli unici credo che potrebbero determinare problemi con il
navigatore) non saprei però come possa venir determinato da che punto inizia
l'immissione.
Ps:onestamente non ho mai capito di preciso quale sia la differenza tra
no_u_turn, no_right* no_left*...alla fine l'importante è che impedisce, da
come l'ho capita, l'accesso da una particolare strada (from) ad un altra
(to)...che quest'ultima si trovi rispetto la prima a destra a sinistra o sia
una inversione cosa cambia? vengono gestite tutte ugualmente giusto? è solo
per essere più precisi nella mappatura?