[Talk-it] È lecito inserire i numeri di telefono?

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Gio 28 Mar 2013 18:32:59 UTC

Il 28 marzo 2013 12:48, Martin Koppenhoefer ha scritto:

> invece se il numero appartiene ad un negozio, un
> ente, un'altra attività commerciale, un associazione, ecc.
> probabilmente non si tratta di un "dato personale" tutelato dalla
> legge.

in effetti ora penso che tu abbia ragione proprio per la modifica che
hai citato [art. 40, comma 2, lett. a), del decreto legge 6 dicembre
2011, n. 201, convertito, con modificazioni, dalla legge 22 dicembre
2011, n. 214]

--
Daniele Forsi