[Talk-it] [JOSM] Quality Assurance Tools script

Gio 2 Maggio 2013 12:38:44 UTC

2013/5/2 Aury88 <spacedriver88 at gmail.com>

> no...i plugin all'inizio come pacchetto jar (credo) erano presenti nella
> directory .josm. fino a quando non ho cancellato fisicamente questi
> pacchetti mi ha dato errore. dopo averli cancellati ho dovuto reinstallare
> mano dal gestore dei plugin cercandomeli di nuovo nella lista. non ha fatto
> nulla di automatico...almeno credo.

hai ragione, ho cancellato il folder ".josm/plugins" e mi ha dato un errore
avviando JOSM (plugin not found, ho dovuto alcune volte cliccare su "keep
plugin" (invece di "remove plugin")). Poi perņ andando in
preferenze/plugins erano ancora selezionati, quindi ho fatto "update
plugins" e mi ha preso tutti in automatico.

ciao,