[Talk-it] [JOSM] Quality Assurance Tools script

Groppo groppo8 a gmail.com
Ven 3 Maggio 2013 08:05:30 UTC

Il giorno 03 maggio 2013 09:09, Aury88 <spacedriver88 at gmail.com> ha scritto:

> sospettavo una cosa del genere effettivamente...
> Comunque sia ho un dubbio sul pulsante con la v verde...non mi è mai
> capitato di vedere  questo pulsante attivo. io i bug li ho sempre corretti
> poi passavo al bug successivo...quel pulsante non l'ho mai potuto
> schiacciare. e poi ho caricato le correzioni tramite l'upload di
> Josm...

Hai fatto bene. Il pulsante per segnalare al server gli errori che hai
corretto, si attiva solo quando usi le segnalazioni di KeepRight, perché il
sito OSM Inspector non ha questa funzione.
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Quality_Assurance_Tools_script#Correzione_errori_in_sequenza

purtroppo così facendo i bug da me corretti sono stati segnalati
> anche la volta successiva che ho avviato QATS  :(

È normale, devi aspettare che il sito OSM Inspector aggiorni le sue
segnalazioni (mi pare ogni 2-3 giorni) per vederle ripulite degli errori
che hai corretto.

Ciao,
Groppo