[Talk-it] Caricare info/node OSM direttamente su OpenLayers.

PJ Hooker lima.cityplanner a gmail.com
Lun 6 Maggio 2013 20:49:47 UTC

Buonasera lista!

è la prima volta che scrivo qui e ho una richiesta:

ci sono molti esempi che caricano i file *.osm su openlayers, ma che
pescano tramite una query, direttamente nel database OSM, non ne ho trovati.

in poche parole, devo inserire delle informazioni di alberi, che ho
opportunamente mappato in una specifica area, nel mio sito, dove quando
clicco sul punto mi appare il solito pop-up.

ed inoltre vorrei utilizzare la mappa di base, ma evidenziare le icone
degli alberi, che questo non sarà un problema ...

proposte?

ciao.
 <http://diydrones.com/xn/detail/705844:BlogPost:1235229>