[Talk-it] Traduzione wiki Keypad Mapper 3

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Mer 8 Maggio 2013 08:03:13 UTC

Il 08/05/2013 09:08, Leonardo ha scritto:
> Ciao,
>
> volevo solo informarvi che ho tradotto la pagina wiki su OSM di Keypad
> Mapper 3:
>
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Keypad-Mapper_3
>
> Se trovate degli errori, segnalatemelo che li sistemo! :D
>
> Leonardo

Unico puntiglio, da parte mia, sostituirei la voce dell'infobox:

License: BSD (gratuito)

con:

License: BSD

e la parola BSD contenente il link alla definizione su wikipedia
italiana, perchè la parola gratuito confonde un pò le idee e spesso
richiama al gratis anche gli sforzi fatti per creare e mantenere il
programma, che tanto gratis, spesso non sono, si può parlare di rinunce,
di volontarietà, ma gratis, ripeto, è un termine che sinceramente se ne
abusa troppo e male, quasi invitando allo sfruttamento (non mi sto
riferendo a te! :) ).

--
Simone G.