[Talk-it] Albergo diffuso

Gio 9 Maggio 2013 07:27:40 UTC

2013/5/9 Jeawrong <jeawithlove at tin.it>

> Non mastico ancora bene le relazioni, a quel che vedo [1] le relazioni di
> tipo site sono fra le features proposte, ma non mi è ben chiaro come
> utilizzarle, per ora ho creato la relazione
>
> type=site
> name=B&B dei Serafini

+1, non è molto chiaro come utilizzare le relazioni site. Se si può,
utilizzerei relazioni del tipo multipoligono, e solo nel caso che devi:

1. aggiungere nodi

2. specificare ruoli particolari

utilizzerei la relazione site. Per il resto va bene anche un multipoligono.

Nonostante ci sono 130.000+ relazioni site nel database, credo che nessuno
le valuta.

che al momento comprende la reception con ruolo entrance (e su questo nodo
> ho inserito tutte le info del B&B, indirizzo, sito web, email, telefono,
> ecc. ecc.)

il ruolo "entrance" sarebbe un requisito per utilizzare un "site", ma credo
che dovrebbe poi essere un ingresso, mentre la reception non vedo come
ingresso in questo senso.

ciao,
Martin

PS: http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Relation:site