[Talk-it] spostamento pagina wiki.

Alberto Nogaro bartosomail a yahoo.it
Gio 9 Maggio 2013 07:53:36 UTC

procederò.

La pagina che hai creato contiene parecchie informazioni e spunti utili, ma
differisce molto dall'equivalente inglese, e a mio parere forse cerca di
raccogliere troppe indicazioni su una stessa pagina. Anche per uniformità,
ritengo che sarebbe meglio cominciare con una semplice traduzione delle
pagine per cui ancora non esiste la traduzione in italiano. Salvo situazioni
particolari che si applicano solo all'Italia, eventuali integrazioni
sarebbero poi da aggiungere anche alla pagina inglese. Purtroppo il tema è
parecchio intricato e difficile da raccogliere su un'unica pagina, e si
rischia di dare indicazioni che contraddicono altre pagine.  Per questo
procederei a piccoli passi.

Secondo me sarebbe preferibile cominciare a tradurre dall'inglese le pagine
per cui ancora manca la versione italiana, come:

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:footway
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:sidewalk
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:footway%3Dcrossing (aggiornamento)
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Crossing