[Talk-it] spostamento pagina wiki.

Gio 9 Maggio 2013 12:41:59 UTC

2013/5/9 girarsi_liste <liste.girarsi at gmail.com>

> Quindi, ribaltando tutto il discorso, prendendo spunto dalla tua risposta,
> se la mia pagina, una volta sistemata và meglio di quella inglese, nulla
> toglie di sistemare quella inglese?

diciamo che farei al contrario, cambiando prima quella inglese, però in
teoria si. In pratica è molto difficile di trovare un accordo tra la
comunità internazionale per cambiare pagine di features principali (come
highway). Lo farei solo previa discussione sulla lista tagging, ovviamente.

> tenuto conto dell'internazionalizzazione del contenuto, perchè sennò, se
> guardiamo all'Inghilterra.......... Dio ce ne salvi dalla pasta con
> marmellata......... O_o.....

non guardiamo molto all'Inghilterra, per lo più sono i tedeschi attivi,
anche se non funziona ne anche il loro approccio (non di tutti, ma di
tanti) di pensare che in tutto il mondo le cose sono come in Germania ;-).
Purtroppo anche i tedeschi fanno la stessa cosa che scrivono alle volte
anziché traduzioni delle pagine inglesi, delle pagine modificate in tedesco
oppure inventano proprio pagine in tedesco che non esistono in altre
lingue. Capisco perché, ma credo che rende più difficile di tenere uniformo
il sistema di tagging al livello internazionale.

ciao,