[Talk-it] mapping party con GPS lungo i sentieri della valle di Daone (Trentino)

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Ven 10 Maggio 2013 12:57:39 UTC

Il 10/05/2013 14:50, Dario Zontini ha scritto:
> ciao, si è vero, ma solo per le persone che non sono soci SAT e il costo
> è di 2 euro. Nel messaggio non ho voluto mettere troppe info, ma nella
> pagina wiki questa cosa è evidenziata.
>
> Alle sezioni SAT comunque lo comunichiamo anche noi tramite i canali
> ufficiali.
>
> ciao
>
> Dario Zontini

Quindi, nel mio caso non serve comunicare alla SAT della mia zona perchè
si arrangiano col bollettino, giusto?

Allora mi resta solo da poter venire a Daone. :)

--
Simone G.