[Talk-it] Enel in OSM

Mer 15 Maggio 2013 09:26:29 UTC

2013/5/15 Maurizio Napolitano <napoogle at gmail.com>

> Come tutti i newbie devono imparare
> Basta contattarli

si, però i newbie che fanno import automatici vengono generalmente trattati
diversamente dai newbie che fanno edit manuali...

Il mio commento riguarda il fatto che si sono messi in gioco
> Puoi farlo chiunque visto che c'è un utente a cui scrivere

l'ho fatto, ho inviato un breve messaggio:

"Gentilissimi,

vorrei informarVi che il vostro import recente ha causato una discussione
in mailing list nazionale dove sono stato evidenziati alcuni problemi, tra
cui il fatto che non è stata seguita la procedura per importi automatici:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Import/Guidelines

http://lists.openstreetmap.org/pipermail/talk-it/2013-May/034751.html

cordiali saluti,
Martin Koppenhöfer"