[Talk-it] aggiornamento dati gfoos ancora ko?

Diego Guidotti - Aedit s.r.l. guidotti a aedit.it
Mer 15 Maggio 2013 22:21:35 UTC

2013/5/15 Luca Delucchi <lucadeluge a gmail.com>

> A me sembra continui ad andare, con una settimana di ritardo...

Penso che facesse riferimento al sito delle statistiche [1] . Sono
sostanzialmente ferme al 2 di febbraio. Le dimensioni crescenti dell'OSM
italiano e la macchina con le risorse sature fanno in modo che lo script di
aggiornamento salta. Appena mi si liberano un po' di risorse su un mio
server riattivo il servizio su di un altra macchina. Se qualcuno è
interessato posso passargli gli script.
Ciao,
Diego

[1] http://www.gfoss.it/osm/stat/