[Talk-it] Enel in OSM

sabas88 sabas88 a gmail.com
Sab 18 Maggio 2013 17:43:31 UTC

On May 18, 2013 5:36 PM, "Salemme Guido" <salemme.guido a email.it> wrote:

> Mi fa molto piacere che l'enel sta mappando i suoi centri
>
> perō mi sono accorto di un problema
>
> in provincia di latina ho individuato un centro enel , e dalle foto aeree
non c'č nessuna struttura č campagna quindi immagino č sbagliato , come mi
comporto ?

segnalo anche io.
Passando in piazza matteotti (quella delle stazioni) a cagliari c'é un
punto enel che in realtā é ad assemini.

autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

> Sponsor:
> Ami i PELUCHE? Acquistali online su MisterCupido.com! Tante offerte su:
Disney, Simpson, Spongebob, Puffi, Sette Nani, Super Mario, Barbapapā,
Teletubbies, Angry Birds, ecc