[Talk-it] Termoli

Caterpillar caterpillar86 a gmail.com
Dom 19 Maggio 2013 08:47:11 UTC

Il 26/03/2013 08:20, Francesco Pelullo ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> Da qualche tempo lavoro a Termoli, che è mappata straordinariamente bene.
>
> Mi piacerebbe entrare in contatto con gli altri osmers in zona.
>
> Ciao
> /niubii/

Non ricordo se avevo già risposto a tale messaggio, comunque è da tempo
che cerco un po' di mapper attivi in Molise, soprattutto per quanto
riguarda la mappatura dei nomi delle strade, che è la cosa più delicata,
in un'area a scarsa densità di mappatori. Mi fa piacere che si facciano
avanti nuovi utenti