[Talk-it] Termoli

Lun 20 Maggio 2013 10:30:32 UTC

2013/5/20 Caterpillar <caterpillar86 at gmail.com>

> Solamente che avendo mappato
> totalmente da solo Salcito, mi rode abbastanza che la mappa sia
> totalmente inutilizzabile per mancanza dei nomi delle vie.

Se sei di zona ci puoi fare un rilievo, mi sembra fattibile di prendere i
nomi delle vie, sensi unici, superfici delle strade, limiti di velocità,
divieti di svolta, scale, principali POI come panificio, macellaio, ecc. in
una mezza giornata (o forse anche meno).

Se ti posso suggerire una cosa: quando le strade sono molto strette ai
centri storici metterei highway=service e service=alley invece di
residential.

ciao,