[Talk-it] Madonnine

demon.box e.rossini73 a alice.it
Mer 22 Maggio 2013 11:53:26 UTC

...ormai passeṛ per un "Madonnaro"  ma volevo chiedervi, come
taggare correttamente quelle piccole madonnine che si trovano molto ma molto
spesso lungo i nostri sentieri.
Si tratta di piccole statuette (anche soltanto 20/30 cm di altezza) a volte
incastonate dentro un buco di un albero, o dentro una nicchia di un muro di
cinta, ecc.
Insomma historic_wayside=shrine penso non vada bene,
tourism=artwork+artwork_type=statue mi sembra eccessivo, quindi secondo voi?
A meno che vada lo stesso bene coś:

historic_wayside=shrine
denomination=catholic
religion=christian