[Talk-it] landuse=meadow per il prato di un aeroporto

Giovanni Caudullo giovanni.caudullo a gmail.com
Ven 24 Maggio 2013 06:20:14 UTC

Ciao,
i prati degli aeroporti sono in realtà degli habitat molto sfruttati, tanto
che in quelli più grandi e con maggior traffico ci sono i falconieri a
tenere distanti dalle piste uccelli o piccoli mammiferi.
Il tag meadow magari no. Io ho utilizzato per l'aeroporto di Vergiate
landuse=grass giusto per rimanere generici.
Saluti
Joe