[Talk-it] problemi costa a Venezia

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Ven 24 Maggio 2013 11:55:39 UTC

Guardando la mappa scaricata da osmand effettivamente il lido è in parte sotto
acqua e lo stesso problema a taranto per cui qualche problemino forse c è

----Messaggio originale----
Da: stefano.salvador a gmail.com
Data: 24/05/2013 10.24
A: "openstreetmap list - italiano"<talk-it a openstreetmap.org>
Ogg: Re: [Talk-it] problemi costa a Venezia

Sicuro che prima fosse diverso? Ho notato che quel tratto di coastline è stato
toccato l'ultima volta mesi fa [1]. E comunque, come si vede da qui [2] è
giusto.

hai ragione, mi ero fatto ingannare da questa [1] simulazione delle maree in
laguna che assume una linea di costa diversa. Poi mi avevano impensierito
queste [2] track ed edifici in mezzo al mare

[1] http://cigno.ve.ismar.cnr.it/maps/30/view
[2] http://www.openstreetmap.org/?lat=45.36213&lon=12.15856&zoom=16&layers=M

Ciao,

Stefano