[Talk-it] Mappe di densita' dei luoghi piu' mappati in openstreetmap: info sull'italia?

Ven 24 Maggio 2013 15:40:24 UTC

> A Treviso effettivamente (e anche a Padova credo) c'è stato l'import
> degli edifici.
>
> Ovviamente questa è una misura quantitativa e non qualitativa, perchè
> ci sono zone dove sono perfino mappati gli alberi e i cestini, solo
> che trattandosi magari di un parco pubblico, non c'è molto da mappare
> se è quasi tutta erba :-)

... a questo punto mi estraggo i dati e guardo chi ha lavorato e cosa
e' stato inserito.
Grazie dell'informazione

A dirla tutta sono curioso su Borgo Sanzio (Catania) visto che non mi
risulta ci siano state azioni open data da quelle parti.