[Talk-it] Informazione su strada forestale.

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Sab 25 Maggio 2013 18:05:25 UTC

Il 25/05/2013 19:54, lo ha scritto:

> Un miglioramento potrebbe essere cambiare access=no in access=private.
>

> Un'altra possibilità che ho trovato qui:
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:conditional
> Si fa accenno a permit_holder come valore per restriction-value, quindi
> potrebbe essere:
> motor_vehicle=no
> motor_vehicle:conditional=yes @ forestry; yes @ emergency; yes @
> permit_holder
>
> E' stato usato pochissimo ma a me non dispiace
>

> Lorenzo

Stando alla traduzione col motore di traduzione, sarebbe permesso al
titolare, per cui generalizzando rimane fuori quello col permesso
giornaliero, per cui credo dovrò studiarci sù.

Grazie per le dritte.

--
Simone G.