[Talk-it] ed anche il comune di Cesena ha aperto i dati

Gianmario Mengozzi gianmario.mengozzi a gmail.com
Dom 26 Maggio 2013 12:23:39 UTC

No

mi riferisco all'openlayer openstreetmap di Qgis. Mi servirà per
controllare i dati grezzi prima di usare shp2osm .

Josm normalmente lo uso alla fine.

-- sent by Google Nexus