[Talk-it] ed anche il comune di Cesena ha aperto i dati

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Dom 26 Maggio 2013 14:21:14 UTC

Il 26/05/2013 14:33, Gianmario Mengozzi ha scritto:
> ciao Simone
>
> Come faccio eventualmente a verificarlo?

A me succede quando avvio il programma Qgis, poco prima di terminare il
caricamento completo, mi compare una finestra con scritto che disabilita
il python a causa del plugin python-qgis non compatibile con la versione
in essere.

Ho guardato sul sito di Qgis, e sembra essere un bug noto ma non ancora
risolto, mi incuriosiva capire se su windows la versione 1.8 funzionava
senza problemi di versione del plugin python-qgis, e se erano solo
problematiche da risolvere sulle distribuzioni linux.

--
Simone G.