[Talk-it] [Risolto] Comune di Crissolo (Cn)

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 31 Maggio 2013 22:02:12 UTC

Il 31/05/2013 20:42, Daniele Forsi ha scritto:

> se qualcuno conosce il posto ci sono 5 nomi di strade da confermare
> (ho appena aggiornato i dati):
> http://www.forsi.it/osm/spellcheck/highway/boundary/Crissolo

Via San Chiaffredo l'ho corretto inserendo la C maiuscola. E' un santo
venerato in zona, credevo che la via fosse quella che porta al santuario
(dedicato appunto a San Chiaffredo), invece è una via pedestrian poco
distante. In ogni caso alla prima occasione controllero di persona anche
perchè ho un dubbio sul name della strada che porta al santuario. Ci
sono stato l'anno scorso ma di passaggio, non ho fatto mappature.

Serre Uberto è una borgata taggata come Hamlet. Il nome è corretto, non
credo sia corretta la mappatura della track con name Frazione Serre
Uberto. Devo eliminarla vero?
Idem per Balma Fundua

Brich esiste come borgata ma gli è anche stato nominata la via. Questa
dovrei controllarla di persona come la vicina Ciampagnai ma credo valga
il discorso di Serre Uberto.

Ricapitolando...Chiaffredo l'ho corretta, Serre Uberto direi di
eliminarlo come name dalla track come pure Balma Fundua. Le altre due le
vorrei vedere di persona.
Comunque appena vado di persona ti aggiorno.

--
Gianluca Boero