[Talk-it] Osm in applicazione android metromilano senza attribuzione

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Ven 1 Nov 2013 20:48:08 UTC

ho giÓ dato un occhiata Ŕ nella lista sono 2 le applicazioni, oltre questa,
chiamate Metro Milano.
una Ŕ a pagamento e con una grafica diversa rispetto a quella che ho visto
io. inoltre sono presenti dei men¨ che io non sono riuscito a
vedere/attivare sul dispositivo del mio collega quindi la escluderei.
L'altra applicazione Ŕ molto simile a quella in oggetto ma finchÚ non ho
conferma da questo programmatore preferirei non portare avanti l'indagine su
pi¨ fronti contemporaneamente. Lunedý chieder˛ al mio collega di corso di
farmi dare di nuovo un'occhiata...dalle specifiche dell'applicativo nel men¨
applicazione di android dovrei essere in grado di identificare quale tra le
varie opzioni Ŕ il programma in questione. comunque Giuliano ha confermato
sull'applicazione da te linkata...vediamo :)

-----
Ciao,
Aury