[Talk-it] Stadio con pista di atletica

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai a gmail.com
Sab 2 Nov 2013 10:44:03 UTC

Stavo lavorando sulla mappatura dello Stadio di Livorno [1] ed ho dei dubbi
sulla modalià di inclusione della pista di atletica che circonda il campo
di calcio.
Attualmente la relazione  multi-polygon include (dall'esterno verso
l'interno):

- Muro esterno dello stadio (outer)
- Limite delle gradinate (inner)
- Pista di atletica (outer)
- Limite interno della pista di atletica (leisure=pitch, sport=multi)
(inner)
- Campo di calcio (outer)

Secondo voi è corretto ?
Il fatto che i campo di calcio (outer) coincide con il limite interno della
pista (inner) è un problema ?

Il dubbio mi è venuto dalla non corretta rappresentazione in 3D [2].
Premetto che so che non devo prenderlo come strumento di verifica, ma
spesso mi ha rivelato diverse anomalie, che in altri casi non vedevo.

A presto
Fabrizio

[1] http://www.openstreetmap.org/#map=18/43.52660/10.31449
[2]