[Talk-it] Osm in applicazione android metromilano senza attribuzione

Giuliano giuliano a zamboni.pro
Ven 1 Nov 2013 21:01:18 UTC

Il 01/11/2013 19:10, Aury88 ha scritto:
> grazie mille giuliano per le immagini ;)
> avevo visto di sfuggita il programma quindi non ne ero sicuro al 100% ma ora
> confermo che sono quasi sicuramente immagini tratte da openstreetmap.
> gli ho chiesto se il programma in foto fosse il suo aggiungendo che nelle
> foto l'immagine di sfondo  proviene da osm e non googlemap.
Le schermate le ho prese dall'app di andvash [0] [1]
> sono in attesa di una sua risposta.
> non appena sarà chiarita questa questione ti avvertirò, così,se hai
> limitazioni di spazio, potrai rimuovere le immagini  ;)
Nessun problema, per ora ho spazio in abbondanza...
> grazie mille ancora per le immagini...mi devi assolutamente  dire come fai a
> prendere le schermate degli applicativi su smartphone...sono sicuro mi
> tornerà utile ;)
Samsung Galaxy tab2 10.1 GT-P5100
Firmware 4.1.2, ma era lo stesso con quella precedente 4.0.3
Vai nelle impostazioni, Schermo, Lancio rapido
Qui attivi le applicazioni da attivare col pulsante di avvio rapido a
fianco dei pulsanti standard Android (Back, Home, ecc...). scegli
Schermate acquisite.
Ti fa uno screenshot indipendentemente dall'app attiva e viene salvata
negli appunti.

Non è una funzione attiva su tutti gli Android. Su alcuni apparecchi
crei lo screenshot con l'azione simultanea del tasto Home e del tasto di
accensione.

Ti conviene cercare su google con "screenshot android" e il nome del tuo
dispositivo...

Ciao
Giuliano

[0] https://play.google.com/store/apps/details?id=metro.milano