[Talk-it] confuso: mappare gli alberi

Guido Salemme osm.ltfr a gmail.com
Mar 5 Nov 2013 11:33:32 UTC

penso per quello che vuoi fare tu ti devi creare una tua applicazione
basata su openstreetmap

per esempio usando openlayer

 possibile inserire la posizione del singolo albero in openstreetmap ma
non penso  una buona idea inserire foto nel database di openstreetmap o
link che puntano a queste foto

tornando a openlayer puoi inserire dei marker che cliccandoci su apre un
popup dove puoi mettere delle foto

openlayer  scritto in javascript
per maggiori info :
http://openlayers.org