[Talk-it] Livello di zoom

bredy bredyfox a yahoo.it
Mar 5 Nov 2013 13:08:00 UTC

dieterdreist wrote
> 2013/11/3 bredy <

> bredyfox@

> per PCN 2008 metto la scala tra 30 e 45 metri, se metti di più non diventa
> meglio, PCN2006 è leggermente inferiore, forse 50m, e bing funziona in
> automatico (ho messo zoom massimo di livello 21 nelle impostazioni credo).
>
> ciao,
> Martin

Però a questa risoluzione per fare una curva posson bastare metti 3-4 punti,
se la si fa ad uno zoom di 10m ne servono almeno una decina, certo poi non
so su un navigatore quanto sia la risoluzione, ma penso molto meno. Io
comunque attualmente lavoro sui 10m. L'immagine è sgranata, ma la curva
sembra più fluida.