[Talk-it] Regole accesso

bredy bredyfox a yahoo.it
Mar 5 Nov 2013 16:36:06 UTC

Guardando tutte le regole di accesso ho notato a mio parere che mancano
alcune definizioni che invece si ritrovano nel nostro codice della strada:

Divieto di transito ai veicoli a braccia;
veicoli che trasportano sostanze suscettibili di contaminare l'acqua;
veicoli che trasportano esplosivo o prodotti facilmente infiammabili (che
non č uguale a trasporto di materiali pericolosi);
e poi mi domando se motorcar corrisponda al nostro autoveicoli "tutti i
motoveicoli e autoveicoli a motore con tre o pių ruote"

poi quelli relativi al peso sono un po' limitati rispetto al codice vigente