[Talk-it] confuso: mappare gli alberi

Guido Salemme osm.ltfr a gmail.com
Mar 5 Nov 2013 18:32:30 UTC

Openstreetmap è un progetto per la raccolta di dati geografici , che
possono usare tutti rispettando la licenza

e è un pò diverso da maps di google, panoramio ecc. (queste sono
applicazioni destinate a utenti finali)

quindi la filosofia è :
chiunque può creare la propria applicazione destinata a utenti finali
usando i dati di openstreetmap

quello che vuoi fare tu penso deve essere fatto creandoti la tua
applicazione (per esempio come già ti ho detto usando openlayer)

come già detto da un altro utente esistono già siti basati su
openstreetmap che fanno più o meno la stessa cosa di panoramio