[Talk-it] Alcuni articoli Wikipedia mappabili in OSM

Giovanni Caudullo giovanni.caudullo a gmail.com
Mer 6 Nov 2013 07:05:38 UTC

Ciao,
ho una domanda.
Le stazioni ferroviarie sono individuate come nodi della rete. Poi comunque
c' l'edificio principale.
Per collegare l'articolo wiki, usiamo il nodo o l'edificio?
Saluti