[Talk-it] Alcuni articoli Wikipedia mappabili in OSM

Giovanni Caudullo giovanni.caudullo a gmail.com
Mer 6 Nov 2013 09:36:17 UTC

Comunque c' molta confusione nel mappare le stazioni.
Alle volte  segnata in un nodo su un binario, alle volte in un'edificio,
alle volte  un nodo al centro dell'area, alle volte un poligono.
Per non parlare della nuova proposta public_transport=*
Vediamo che fare : )
Grazie a tutti.