[Talk-it] confuso: mappare gli alberi

pjhooker lima.cityplanner a gmail.com
Mer 6 Nov 2013 10:12:33 UTC

Inizio a divertirmi
... Daniele, non so perchè non si vede ... solo quando entro si vede, eppure
è pubblica.

- Se vado nella foto di Flickr ( link
<http://www.flickr.com/photos/68734101@N04/9995354705/>  ) oltre a trovare
tra i tag macchina - osm:way=199625360 - vedo anche nelle informazioni che:
Castello di San Giorgio <http://www.openstreetmap.org/browse/way/199625360>
è un sito storico in OpenStreetMap.
- - la mappa però di Flickr, ha una navigazione un po' scomoda
- caricata la foto in Wikimedia ( link
<https://commons.wikimedia.org/wiki/File:Castello_di_Legnano.jpg>  ) ed
inserita nella categoria  Castello di Legnano
<https://commons.wikimedia.org/wiki/Category:Castello_Legnano>
- nella pagina di descrizione della categoria, ho inserito il link
all'elemento di OSM:  Castello di San Giorgio (199625360)
<http://www.openstreetmap.org/browse/way/199625360>
- mi manca da trovare il modo di inserire correttamente la categoria delle
foto, nella voce di Wikipedia  Castello di Legnano
<https://it.wikipedia.org/wiki/Castello_di_Legnano>