[Talk-it] Alcuni articoli Wikipedia mappabili in OSM

Simone F. groppo8 a gmail.com
Mer 6 Nov 2013 12:27:17 UTC

Il giorno 06 novembre 2013 11:00, Daniele Forsi <dforsi at gmail.com> ha
scritto:

questa pagina è segnata come mancante del template Coord:
> http://it.wikipedia.org/wiki/Monumento_a_Camill _Benso_conte_di_Cavour<http://it.wikipedia.org/wiki/Monumento_a_Camillo_Benso_conte_di_Cavour>
> però in realtà è un redirect a questa pagina che ha già quel template:
> http://it.wikipedia.org/wiki/Piazza_Cavour_(Livorno)

Dato che WIWOSM non accetta redirect nei tag OSM, aggiungo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Monumento_a_Camill
_Benso_conte_di_Cavour<http://it.wikipedia.org/wiki/Monumento_a_Camillo_Benso_conte_di_Cavour>
tra i "non mappabili" (e vedrò se ce ne sono altri in giro).

altra cosa, vedo che l'aggiornamento della categorie è al primo
> ottobre, magari lo potreste fare almeno una volta al mese (vorrei
> vedere se certe modifiche che ho fatto dal lato wikipedia hanno
> l'effetto voluto)

Ok, aggiornerò le categorie.
Preferisco lanciare a mano questi aggiornamenti, per controllare che le
categorie vengano scaricate correttamente da CatScan e non causino errori
(es. categorie con loop infinito).

Grazie, ciao
Simone