[Talk-it] Alcuni articoli Wikipedia mappabili in OSM

Mer 6 Nov 2013 13:24:10 UTC

Il 06 novembre 2013 12:45, Simone F. <groppo8 a gmail.com> ha scritto:
> @Paolo,
> potresti segnalarmi un caso di articolo in cui il template Coord è presente
> solo nel template sinottico? Così controllo se CatScan segnala come presente
> o meno.

(scusa Paolo se ti scavalco :-) )
Tutti gli articoli che usano questo template, per esempio:
https://it.wikipedia.org/wiki/Template:Rifugio

(ovvero questi qua:
https://it.wikipedia.org/wiki/Speciale:PuntanoQui/Template:Rifugio)

> Il programma chiede a CatScan [0] la lista di articoli di una categoria
> privi del template Coord, forse questo non è in grado di segnalare la
> presenza indiretta del template. Sapresti suggermi un metodo alternativo?
> Potrei inserire anche altri template nella ricerca (es. Infobox) ma non è
> detto che questo includa sempre Coord.

La soluzione diretta, ma non particolarmente raffinata, che mi viene
in mente ora è creare una lista dei template che a loro volta
includono il template Coord (come il caso di Template:Rifugio di cui
sopra).

Cerco di capire se c'è un modo di ottenere questa lista automaticamente.