[Talk-it] Regole accesso

Mer 6 Nov 2013 13:29:04 UTC

2013/11/6 Fabri <erfabbri at gmail.com>

> In pratica non comprende le moto a due ruote,motorini etc. Ma comprende
> scooter a tre ruote? E l'ape piaggio anche?

sarei interessato anch'io alla risposto, suppongo che comprende solo
veicoli a motori potenti (i.e. sopra i 50ccm), e quindi non le ape. Forse č
richiesto anche una velocita massima raggiungibile (per esempio pių di 50
km/h). Penso inoltre che i scooter "a tre ruote" dove le ruote sono poco
distanti, potrebbero forse legalmente anche valere come una ruota (tipo
questo per intenderci:
http://media.motoblog.it/p/peu/peugeot_scooter_3_ruote.jpg )

ciao,