[Talk-it] Garden non visualizzato nella mappa

Andrea De Gradi dega180 a gmail.com
Mer 6 Nov 2013 18:51:16 UTC

Eh ma se il garden non accetta le relazioni come faccio a creare dei
giardini con un buco in mezzo? Se si guardano le foto aeree si vede bene
che quello  un giardino con un buco.

Il giorno 06 novembre 2013 19:42, girarsi_liste