[Talk-it] Quando a crollare non un edificio...

Mer 6 Nov 2013 19:57:38 UTC

> historic=ruins?
>
> Non userei collapsed=yes al meno che non rimane un monumento. Casomai
> potresti usare un prefisso al key per evitare che viene scambiato.

Il caso che ho in mente  molto particolare [1]. In pratica poco pi di
un mese fa gli sono andati addosso ed  cascata per terra in pezzi...
ora c' solo il basamento del piedistallo, ma so che la dovrebbero
restaurare e rimettere al suo posto, dunque il tag sarebbe solo temporaneo.

Suggerisci una soluzione tipo quella dei "disused", cio na roba tipo
"collapsed:historic=monument"?

ciao
Paolo M

[1] http://it.wikipedia.org/wiki/La_Gatta_di_Sant%27Andrea