[Talk-it] Dati stazioni elettriche di Terna

Fabrizio Tambussa ftambussa a gmail.com
Gio 7 Nov 2013 07:18:46 UTC

Trovi gli elenchi anno per anno in questa pagina:
http://www.terna.it/default/Home/SISTEMA_ELETTRICO/qualita_servizio_trasmissione.aspx
Sono 3 file col nome che comincia con: "Elenco dei siti di utenti
consumatori..."
Si tratta di elenchi in PDF in cui, per ogni sottostazione elettrica, sono
specificati il nome, la tensione dell'impianto e la localita' (comune) di
ubicazione.
Il lavorone e' quello di individuare, all'interno del comune o zone
limitrofe (il confine e' aleatorio) la sottostazione e darle un nome.

Saluti
Fabrizio