[Talk-it] Alcuni articoli Wikipedia mappabili in OSM

Gio 7 Nov 2013 09:11:02 UTC

Il 06/11/2013 21:17, Cascafico Giovanni ha scritto:

> Scusate il leggero off topic: come mai le voci del wikipedia tedesco
> dotate di coord hanno una bella iconcina OSM, invece del link testuale
> (mappa) ?

Perché qualche mese fa hanno modificato il common.js in modo da far
comparire l'iconcina invece della scritta "karte".
Esteticamente è sicuramente più bello, ma non so quanto convenga...
cioè, non penso che il nostro logo sia così conosciuto da poter essere
efficacie quanto la scritta "mappa". L'utente medio quando arriva sulla
pagina se vede "mappa" probabilmente clicca lì, se vede il logo OSM mi
sa che clicca sul globo che c'è di fianco (a destra su de.wiki, a
sinistra su it.wiki)...

ciao
Paolo M