[Talk-it] R: R: Dati stazioni elettriche di Terna

Giuseppe Amici giuseppeamici a virgilio.it
Ven 8 Nov 2013 08:23:41 UTC

Grazie dell’interessamento.
Io ho individuato la posizione delle cabine di interallacciamento ( c’è una
buona mappatura anche delle linee aeree) nel mio comune e comuni limitrofi.

- Chiedevo esempio di mappatura di modo da ben interfacciare i dati forniti
da Terna con i TAG che abbiamo a disposizione in OSM.
O come voi interpretereste questa conversione.

- Inoltre visto che Terna non specifica nella tabella che fornisce, il
numero indicante la tensione (o è la potenza?) è da intendersi x 1000volt?
(o se è potenza x1000VA?)

Grazie Beppe