[Talk-it] Standardizzazione toponimi bilingui della Sardegna ed adattamento al modello altoadesino

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Ven 8 Nov 2013 18:23:55 UTC

Il giorno 08 novembre 2013 19:13, Alessandro Barbieri
<ale.barbio at alice.it>ha scritto:

> Perchè? Per fare un piacere a noi? E loro? Loro non usano i caratteri
> latini.

Immagino che fosse sarcastico...

Però il problema è oggettivo. OSM, in gran parte del mondo, è davvero
scarsamente utilizzabile da parte di noi "occidentali".

Carlo