[Talk-it] adesivi

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a gmail.com
Dom 10 Nov 2013 20:00:15 UTC

Ciao

On 2013-11-10 at 18:44:39 +0100, Simone Cortesi wrote:
> ciao,
> vorrei fare una nuova stampa di massa di adesivi osm.
>
> https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Logos
>
> mi rivolgo a voi per chiedervi:
>
> 1. quale dimensione preferite.
> 2. quale logo? quello italiano o quello internazionale?
> 3. quanti ne interesserebbero a testa? (farei pagare giusto la
> spedizione in busta.

ho forwardato la richiesta sulle mailing list di qualche LUG e ci sono
giā un paio di interessati, anche se ancora non hanno dato risposta
a nessuna delle tre domande (salvo in un caso dire "da auto").

Appena arrivano un po' di ulteriori risposte le riferisco di qui.

Credo che il numero dipenda anche dal prezzo, che a sua volta
per`o dipende dal numero complessivo, e qui si entra in un bel
deadlock, che converrā risolvere con l'algoritmo della faccia cattiva  :)

--
Elena ``of Valhalla''