[Talk-it] adesivi

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Dom 10 Nov 2013 23:27:16 UTC

2013/11/10 Simone Cortesi <simone at cortesi.com>:
> ciao,

ciao simo

> vorrei fare una nuova stampa di massa di adesivi osm.

ottima idea

> https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Logos
>
> mi rivolgo a voi per chiedervi:
>
> 1. quale dimensione preferite.

indifferente

> 2. quale logo? quello italiano o quello internazionale?

internazionale

> 3. quanti ne interesserebbero a testa? (farei pagare giusto la
> spedizione in busta.

Boh, dipende dal prezzo comunque almeno una ventina li prenderei (me
li puoi dare la prima volta che ci vediamo).

Secondo me giÓ che li facciamo possiamo chiedere ai prossimi
organizzatori di OSMit se ne vogliono anche loro giÓ per la
conferenza, questo abbasserebbe i prezzi (tanto non vanno a male e da
buon genovese quale sono ;-) )

--
ciao
Luca