[Talk-it] R: R: R: R: Dati stazioni elettriche di Terna

Fabrizio Tambussa ftambussa a gmail.com
Lun 11 Nov 2013 07:11:44 UTC

Il giorno 10 novembre 2013 19:33, Giuseppe Amici
<giuseppeamici at virgilio.it>ha scritto:

> 95% ?

Si, ho mappato da elenchi Terna le stazioni di Piemonte, Valle d'Aosta,
Liguria, Trentino AA, Veneto e FVG.
Ne ho fatte un po' della Lombardia, prima o poi le finiro'.
Saluti