[Talk-it] JOSM e PCN 2006

Lun 11 Nov 2013 14:30:10 UTC

2013/11/11 demon.box <e.rossini73 at alice.it>

> Ma succede solo a me che in questi ultimi giorni le immagini PCN 2006
> dentro
> JOSM si scaricano con tempi davvero biblici? (tipo clicca e vài a prenderti
> un caffè...)
> Praticamente con questi tempi è impossibile usarlo...

Penso ci sia un bug (forse lo hanno già corretto, non lo so, ma qualche
giorno fa c'era un bug). Poi hanno cambiato il comportamento di default, ed
adesso mettono "rescale automaticamente" come standard (cosa secondo me è
una @#!), quindi la prima mossa dopo aver aggiungto e settato il WMS sulla
risoluzione adatta tocca togliere la croce da quella voce (con click destro
sul layer nel menu e togliere "adapt to scale" (o simile)), altrimenti
ricarica tutti i tiles ogni volta che usi lo zoom (impedisce anche il
caching).

ciao,