[Talk-it] R: R: Quanti civici avete inseriti?

Giuseppe Amici giuseppeamici a virgilio.it
Lun 11 Nov 2013 22:44:56 UTC

+1

-----Messaggio originale-----
Da: Maurizio Napolitano [mailto:napoogle a gmail.com]
Inviato: lunedì 11 novembre 2013 20:05
A: openstreetmap list - italiano
Oggetto: Re: [Talk-it] R: Quanti civici avete inseriti?

> può essere meglio usare un'area per gli indirizzi, perché consente di
> inferire gli indirizzi per tutto ciò incluso nel perimetro, ma
> potrebbe anche dipendere come sono definiti legalmente. Gli ingressi
> possiamo comunque sempre mappare con entrance=main/yes ecc.

Non sono mai stato d'accordo sul fatto di mettere i civici sugli edifici
Spesso ci sono edifici con più civici.
Inoltre il civico è, nella realtà dei fatti, una targhetta sull'ingresso
dell'edificio, non riesco proprio a cogliere il vantaggio di metterlo sul
poligono.

Quanto ad ISTAT penso che sarà fondamentale il lavoro della comunità.