[Talk-it] R: Quanti civici avete inseriti?

marco bra marcobra.ubuntu a gmail.com
Mar 12 Nov 2013 08:54:25 UTC

Perfettamente in accordo con Napolitano circa il posizionamento del
civico, non ho mai messo un civico legato alla geometria dell'edificio
e non ho mai usato le relazioni sui civici.

In genere, se si puo', per me e' meglio tenere slegati gli elementi in
modo che si possano in futuro manovrare/correggere/aggiornare in modo
separato.

Ma esiste una convenzione "italiana" atta ad uniformare... ?

Ciao