[Talk-it] [HOT] ricalco foto per zone colpite da tifone

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Mar 12 Nov 2013 13:36:27 UTC

2013/11/12 andria osm:

> noto uno svavillante sbiribizio. c'è qualcun'altro di qui?

ci sono io (dforsi), poi tra i nomi ho visto MarcoR che non scrive qui
ma mappa in zona Livorno

forse sarebbe interessante se qualcuno facesse una animazione sullo
stile di "a year of edits", ma al contrario, cioè invece che
illuminare la zona delle modifiche, che sarà sempre nelle FIlippine,
illumina la nazione del mappatore, si dovrebbe vedere un andamento da
est a ovest man mano che la gente si sveglia o esce da lavoro

--
Daniele Forsi