[Talk-it] Proposta di roadmap per il capitolo italiano OpenStreetMap Foundation

Edoardo Yossef Marascalchi e.marascalchi a gmail.com
Mar 12 Nov 2013 14:22:36 UTC

In realtÓ se WMI dovesse diventare local chapter l'iscrizione a WMI
dovrebbe rendere automaticamente soci anche di OSMF, magari con solo un
aggiunta di una cifra simbolica da girare a OSMF.. la questione Ŕ tra
quelle sul tavolo del Local Chapters Working Group di OSMF